giovedì 26 luglio 2012

Want! Galaxy print

Un altro trend/fantasia che mi sta acchiappando parecchio ultimamente  è quello a tema "stellare".
Già ho sperimentato l'effetto con la nail art, ma più vedo in giro capi con fantasie di nebulose e galassie più mi vien voglia di aver qualcosa: eviterei magari i leggins e mi orienterei più su una bella gonna a ruota o una camicia in chiffon semi-trasparente.








Peccato che, nonostante abbia cercato in lungo e largo, non sia riuscita a trovare nulla nella mia taglia... non che la cosa mi sorprenda in effetti!
Quindi sto pensando di farmela da sola: Spoonflower è un sito fighissimo che permette di caricare un proprio design e di stamparlo su stoffa. Certo, non è proprio economicissimo, ma c'è da tener conto l'unicità della cosa! Sto meditando da tantissimo di ordinare della stoffa, ci sono design davvero carini, e tra i vari ne ho trovati anche con fantasie di nebulose e galassie, sono seriamente tentata...





SHARE:

13 commenti

  1. Odio quando si desidera qualcosa che non si trova assolutamente!!! Per fortuna con un po'di creatività si può rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuta un'idea! Potresti provare con schizzi di candeggina su fondo nero. Non è uguale, ma di sicuro è molto più economico.

      Elimina
    2. Acc! Mi sono dimenticata un pezzo di post! XD Avevo trovato su youtube vari tutorial per questo effetto, e molti prevedevano la candeggina, il risultato però non è mai bianco, ma sempre tendente all'arancio

      Elimina
  2. hmm a me sembrava di avere visto qualcosa però ora non ricordo... certo che se non l'hai trovato tu forse non c'è comunque farlo fare è un'idea carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ma può essere che mi sia scappato qualche shop, se ti capita sott'occhio pensami! *_*
      In realtà stamperei solo la stoffa, poi dovrei cucire io quello che decido di farmi

      Elimina
  3. L'ultima fantasia/disegno è meravigliosa!! **
    io se fossi in te lo farei! tu che sai cucire dovresti proprio provare a farti una gonna o altro.. sono davvero curiosa di vedere il risultato finale~<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che comunque la spesa della stoffa non è poca, quindi devo esserne davvero convinta! XD

      Elimina
  4. Magari anche io eviterei i leggins...però le maglie e soprattutto il papillon sono graziossissimi!

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/07/indecisione-davanti-larmadio-nuova.html
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Che forte sto servizio di stamparsi la stoffa!! Grazie della dritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci passo ore a meditare sulle varie stampe, per farmi qualcosa... poi non mi decido mai! XD

      Elimina
  6. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig