martedì 12 giugno 2012

Orange fluo, pink and black outfit

L'avevo detto io che i colori fluo stavano cominciando a pigliarmi, e alla fine ho ceduto...
Le scarpe sono, tanto per cambiare, di New look e le amo! Sono leggermente larghe, ma comunque comodissime, con giusto un pò di tacco. L'arancio fluo non è un colore molto facile da abbinare, così ho deciso di andare di contrasto indossandolo insieme al fuxia, combo cromatica che mi piace molto, e smorzare un pò il tutto con il nero.
La borsa ha un mix di color,i tra cui appunto arancione e fuxia, e mi sembrava un ottimo modo per spezzare le varie tinte unite dell'outfit ... ma ho ricevuto pareri contrastanti, voi che ne pensate?
Un ultimo appunto sull'outfit: quando l'ho indossato una delle mie amiche lo ha commentato dicendomi: "Sembri uscita da Jem e le Hologram".
Io ovviamente l'ho preso come un complimento!



Pink, Orange and black


Top - Littlewoods Europe
Lace shirt, bag, shoes, bracelet, headbands - New look
Pants - Local shop
Ring - Forever21
Earrings - Accessorize
 
2
 
3
 
6
 
5
 
4
SHARE:

17 commenti

  1. le scarpe mi piacciono un sacco e il look ti dona molto a mio parere, l'unica cosa che personalmente avrei fatto sarebbe stata optare o per il bracciale o gli orecchini per non movimentare troppo a mio gusto, ma nel complesso mi piace parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mhhh... in realtà tenendo i capelli già gli orecchini quasi non si vedevano, ma terrò presente il consiglio! ^_-

      Elimina
  2. semplicemente favolosa!e le scarpe divine!

    RispondiElimina
  3. tesoroooo ma io amo le tue scarpeeeeee!!!!!! LE VOGLIOOOO....Comunque troppo carina con questo outfit... VOTO DIECIIIIII!!!

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh, anche a te pigliano i colori fluo eh?! XD
      grazie!

      Elimina
  4. Niente male davvero! Anch'io avevo provato arancione e fuxia insieme, ma lisci, ed erano veramente troppo. Invece con quel toppino nero smorzi e rendi tutto più sexy!
    Unico appunto sulla borsa, mi pare in qualche modo fuori tono, fiorallini vs. look cool da colori fluo più pizzo nero. Avrei optato per nero, arancione o fuxia full, senza motivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, credo che il top semitrasparente abbia aiutato parecchio a smorzare il tutto!
      Per la borsa ero indecisa, la mia idea era di fare contrasto anche con il pattern della maglia, ma mi sa che non ci ho azzeccato! XD

      Elimina
  5. molto molto carina!!!anche io ho una canotta nera in pizzo e sono solita metterla con soto una canotta fuxia!!!

    RispondiElimina
  6. Il tacco di quelle scarpe è perfetto, quello che vorrei io per non svenire, visto che sono poco pratica di tacchi XD E le abbini benissimo, l'arancione non è per niente facile, ma tu riesci bene nell' "impresa" !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, ero al settimo cielo quando ho visto il tacchetto basso! XD

      Elimina
  7. Bellissimo outfit, mi piace molto e ti sta bene! Ottima l'idea di mettere il top in pizzo sopra al fuxia! Unica cosa che forse mi piace meno è la borsa: i colori sono giusti ma la fantasia a fiori mi disturba un po', forse perchè c'è già il pizzo a fiori... Ma forse anche no :D
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. eh si, alla fine mi sa pure a me che la borsa non ci stia molto, volevo fare contrasto anche con i pattern del pizzo, ma credo di non esserci riuscita! XD

    RispondiElimina
  9. wooooow!!! la maglia è bellissima e devo dire che questo è uno dei miei outfit preferiti! ** mah sai.. alla fine penso che, anche se l'arancio non mi prende molto, grazie alla borsa multicolour l'abbinamento non mi sembra così "stupido"..
    e quoto la tua amica: in Jem era molto fluo e tu ci stai tutta! XD

    RispondiElimina
  10. Wow!!! Sto cercando proprio delle scarpe arancioni!! Potresti suggerirmi dove le hai acquistate!? Xk dovrei abbinarle ad un vestito x un matrimonio che e' lungo, blu ma con dei voulant arancioni! *-*

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig