giovedì 21 giugno 2012

Iniziativa benefica "Emilia! Siamo qui!"



A chi mi segue sulla mia pagina facebook  forse questo post non dirà nulla di nuovo, ma sto partecipando ad un'iniziativa benefica a favore delle zone dell'Emilia colpite dal terremoto, e mi sembra giusto cercare di spargere la notizia il più possibile.
Stasera sulla pagina facebook Emilia! Siamo qui! si terrà un up, ovvero una vendita di creazioni handmade realizzate da vari artigiani, che hanno deciso di donare delle loro creazioni per la causa. A partire dalle 21 sarà possibile acquistare l'oggetto preferito, ci sono moltissimi bijoux e accessori, di tanti stili e tante fatture, e il costo dell'oggetto sarà devoluto in beneficienza alla Croce Rossa Italiana, nel fondo che hanno creato apposta per gli aiuti destinati all' Emilia.
Io ho ovviamente deciso di partecipare, essendo emiliana e appassionata di oggetti handmade: qui potete vedere le anteprime delle creazioni, io ho già addocchiato un paio di cose che spero di accaparrarmi, e tra tutti potete trovare anche le cosine che ho reso disponibili io:


Cerchietto vintage


Spilla polipo in resina


Collana "Porta fatata"


Ciondolo in resina Audrey


Ciondolo in resina Alice


La causa è importante, e gli oggetti in vendita sono davvero carini, non avete scuse per non partecipare! ^_-
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig