martedì 19 giugno 2012

Acquisti handmade: i Giulielli di Giulia Boccafogli

Come sapete ho un occhio di riguardo per gli acquisti di creazioni artigianali; trovo che se da una parte sia utile raccontarvi la mia esperienza con i siti on-line di abbigliamento della grande distribuzione, dall'altra sia altrettando importante dare spazio alle piccole realtà indipendenti, che per un motivo o per l'altro attirano la mia attenzione e mi spingono ad "investire" in prodotti non necessariamente economici, ma che generalmente hanno alle spalle ricerca delle forme e dei materiali, qualità e sopratutto originalità.
Quindi, tornando al mio acquisto di oggi, vi faccio vedere un paio di orecchini che ho acquistato da Giulia Boccafogli.
Seguo i lavori di Giulia da un paio di annetti e puntavo le sue creazioni da tempo, aspettavo solo il momento e l'articolo giusto:  quando ho visto gli orecchini "Erinni" nell'album delle anteprime che avrebbe presentato al Fashion Camp (mannaggia, non sono riuscita ad andarci!) ... ho capito che dovevano essere miei!
L'ho contattata privatamente tramite la sua pagina facebook, lei è stata gentilissima e molto disponibile a darmi tutte le info del caso, e ho potuto acquistare il mio Giuliello nonostante non fosse ancora in vendita sul suo shop on-line.
E così, senza problemi e senza intoppi, in un paio di giorni mi sono trovata tra le mani gli orecchini: sono bellissimi, leggeri, colorati e allegri, mi piacciono tantissimo! E la piccola targhetta con il suo logo è un'idea deliziosa!
In più mi sono trovata nel pacchettino un omaggio a sorpresa: un anello di una delle sue collezioni passate, carinissimo anche quello!



Acquisti handmade: orecchini "Erinni" by Giulia Boccafogli

Acquisti handmade: orecchini "Erinni" by Giulia Boccafogli

Acquisti handmade: orecchini "Erinni" by Giulia Boccafogli
SHARE:

5 commenti

  1. Giulia è una mia cara amica, uscivamo in compagnia circa 8 anni fa! Le voglio un gran bene e sono una sua grande fan ;) Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. anche io la conosco da anni! sono stata una delle prime estimatrici delle sue creazioni e come le dico sempre..possiedo dei boccafogli vintage!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig