mercoledì 4 aprile 2012

I love... denim! Bloggers collaboration

Questo è il primo di tre post outfit in collaborazione con altre blogger: io, Marged di La Diva delle Curve e Eleonora di Guapita Tondita abbiamo scelto tre temi su cui svilluppare un outfit, per confrontarci, divertirci e vedere come uno stesso tema viene rappresentato in base ai propri gusti e alla propria personalità. Nel mentre si sono anche aggiunte altre curvy bloggers, e la cosa si è fatta ancora più divertente.
Il primo tema, scelto da Eleonora, è I love denim!
Perchè diciamocelo, chi non ama il jeans? Che sia un modello largo e comodo o che sia aderente e sexy, bene o male chiunque ne ha almeno un paio nel proprio armadio!
Per quel che mi riguarda i jeans sono un pò il mio abbigliamento giornaliero, li indosso sempre con una maglietta o un golfino per andare a lavoro , o quando voglio vestire in modo pratico e veloce.
Ho deciso di abbinarli ad una t-shirt dalla stampa piena (esatto, è un unicorno! *___*), un cardigan traforato, borsa e scarpe comode: un outfit adatto per un'intensa giornata di shopping a Milano!




I love denim!

Jeans - Idee+
T-shirt - Forever21
Cardigan - Oviesse
Shoes - London Rebel via New Look
Bag - Primark
Hradband - Accessorize
Bracelets - Camden Town, New look
Rings- H&M, ebay, Evans

6

4

7

3

2


E a voi piace il denim? Come lo indossate?
Se volete altre idee e spunti ecco qui i link agli outfit delle altre bloggers che parteciano alla collaborazione! ^_-

Diva delle Curve
Guapita Tondita
Scusa se non sono alla moda
Essenza Burrosa
Curvette Blog
Candy Curvy (su Youtube)
SHARE:

21 commenti

  1. mi fai molto hippy... mi sa che così casual non ti avevo ancora vista! Sai che io invece i jeans li metterei abbastanza poco a parte i jeggings, ora che li ho riscoperti mi toccherà approfittare :) bellissima la foto con il duomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, è che poi in versione casual sono sempre uguale, non ne vale la pena fare foto outfit! XD

      Elimina
  2. molto carino l'outfit! mi piace molto il cardigan, anche io in look casual non ti avevo mai visto un bacione

    RispondiElimina
  3. Sempre impeccabile *_*

    Anche a me piace il cardigan, tanto.

    Con questa occasione mi è venuta voglia di comprarmene uno effetto slavato, quelli che ho (2, tra cui un treggins, quello del post) sono blu scuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ^^
      io ho jeans di tutti i colori, dal blu chiaro al nero!

      Elimina
  4. Miri stai benissimissimo!!!Con i jeans non ti avevo mai vista ma ti donano un sacco! Con la madunina dietro favolosa ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! generalmenente nelle foto outfit che ho pubblicato più che jeans normali uso i jeggins!

      Elimina
  5. Adoro i cardigan traforati! E che belle scarpe *_*
    Anch'io oggi ero lì

    RispondiElimina
  6. I jeans sono il caposaldo del mio guardaroba! Non credo mi donino tantissimo ma non so rinunciarci, sono troppo comodi e mi fanno sentire a mio agio. Mi piacciono molto il cardigan traforato e la maglietta con l'unicorno :)

    RispondiElimina
  7. lo stile somiglia molto al mio, casual e pratico! mi piace molto il cardigan!

    RispondiElimina
  8. Stai proprio bene!!! Adoro i tuoi accessori!!! gli orecchini con l'arcobaleno son bellissimi! ..ma anche l'anello con l'unicorno è fantastico!!!!bacioni!!!

    RispondiElimina
  9. STRAcarina l'idea di questo OUTFIT collettivo...E di questa collaborazione tra blogger (devo dirvi la verità???Noi curvy bloggers collaboriamo molto di più rispetto a tutti gli altri!BENE!Mi piace!) Per ciò che concerne i jeans.... Da quando ho una taglia superiore alla 50 non li indosso, tendo a fare l'effetto "yo-yo" e quindi non li prendo!! ma ammetto che son belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era da tanto che volevo fare una collaborazione di questo tipo, mi sembra una cosa molto divertente!
      Io senza jeans non saprei stare! >_<

      Elimina
  10. Non c'entra nulla, ma vedere foto di Milano, fatte lì, vicino al Duomo dove le ho fatte anch'io mi emoziona sempre :')

    RispondiElimina
  11. Bellissima la borsa, e bellissimo l'anello a unicorno *w*!

    RispondiElimina
  12. Ho i tuoi stessi orecchini con l'arcobaleno =)

    A me i jeans stanno malissimo e non amo indossarli, anche se spesso risolvono tutti i problemi di look con un po' d'inventiva.

    RispondiElimina
  13. Ciao sono passata di qui per caso, carino il blog, il jeans a me non piace molto ma la t-shirt è favolosa <3

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig